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Consegna

Resi e reclami

Cerchiamo di fornirti i migliori articoli di produttori rinomati, ma siamo consapevoli che a volte c'è una situazione in cui devi restituire l'articolo o richiedere una garanzia per esso. Ti aiuteremo a risolvere i tuoi inconvenienti relativi all'ordine.


1. Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato



Hai ricevuto un articolo che non hai ordinato? Ci scusiamo per l'inconveniente, ma allo stesso tempo ti chiediamo di restituirci l'articolo in modo che possiamo sostituire l'articolo con l'articolo ordinato.

2. Errore materiale

 

 

2.1 Quando si tratta di errore materiale?


 

  • Qualora un articolo non presenti le caratteristiche necessarie per il suo normale utilizzo o per la commercializzazione,
  • Se l'articolo non ha le caratteristiche necessarie per l'uso specifico per il quale l'acquirente lo sta acquistando, ma che era noto al venditore o avrebbe dovuto essere noto a lui
  • Qualora l'articolo non abbia le caratteristiche e le qualità che sono state esplicitamente o tacitamente concordate o prescritte,
  • Quando il venditore ha consegnato un articolo che non corrisponde al campione o al modello, a meno che il campione o il modello non sia stato mostrato esclusivamente a scopo di notifica.

2.2 Come viene controllata l'idoneità dell'articolo?


 

Viene verificato con un altro articolo dello stesso tipo, privo di difetti ed errori, nonché con le dichiarazioni del produttore, del tecnico dell'assistenza autorizzato o le dichiarazioni sull'articolo stesso.


3. Garanzia



Il periodo di garanzia per l'acquisto di una stampante 3D è di 12 mesi. La garanzia decorre dal giorno della vendita, come risulta da fattura. La garanzia si applica solo alla configurazione originale riportata in fattura. In caso di installazione di nuovi componenti o di effettuazione di altre operazioni sulla stampante 3D (es. sostituzione dell'estrusore, della scheda madre, ecc.), si annulla la validità della garanzia.
Prima di richiedere la garanzia su una stampante 3D, controlla le FAQ del modello che hai acquistato. Nell'80% dei casi si verificano problemi di intasamento del filamento tra l'ugello e il tubo Teflon Capricorn. Guarda il video qui su come rimuovere l'anomalia.

3.1 La garanzia non è valida nei seguenti casi...?

 

  • se il periodo di garanzia è scaduto;;
  • se qualsiasi componente all'interno della Stampante 3D è stato sostituito e il prodotto è stato manomesso da una persona non autorizzata;
  • se sono visibili danni meccanici sul telaio della stampante o il cliente ha maneggiato il prodotto in modo negligente o non professionale;
  • per cause di forza maggiore, manutenzione, ecc.;
  • Malfunzionamento della stampante 3D a causa di software caricato in modo errato;
  • in caso di caduta, rottura, sversamento, esposizione a umidità e temperatura anomale, esplosione, fulminazione diretta, azione diretta dell'elettricità per contatto a terra, cortocircuito, sovratensione, carica elettronica, interferenza elettromagnetica e simili.

 

3.2 Reclamo ingiustificato


 


Qualora venisse constatato che il reclamo è ingiustificato, all'acquirente viene addebitato il costo della diagnostica per un importo di 20 € + IVA.

 

Restituzione presso il punto di ritiro AzureFilm - Lubiana, Celje o Sezana.

 

I rimborsi sono accettati 7 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Puoi portare l'articolo che vuoi restituire al nostro punto di ritiro. Inoltre, assicurati di portare una fattura e un modulo di reso compilato (Reclamo), che si trova qui.

Restituzione dell'articolo con il servizio postale

 

Se non puoi restituire l'articolo personalmente presso il nostro punto di ritiro, hai la possibilità di restituirlo per posta. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di consegna che ti permetta di tracciare la spedizione. Preparare adeguatamente gli articoli per il trasporto (è possibile utilizzare l'imballaggio originale di AzureFilm o un altro imballaggio sicuro adatto).

Se si desidera restituire a nostre spese l'articolo consegnato in modo errato, fissare un appuntamento in anticipo con i nostri colleghi del call center, che possono essere raggiunti al numero di telefono + 386 (0) 31 718 800 o inviare una e-mail a info @azurefilm.com.

In caso di restituzione dell'articolo con il servizio postale è necessario eseguire quanto segue:

  1. Compila il modulo di reso dell'articolo che contiene tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per effettuare il rimborso.
  2. Allega una copia della fattura dell'articolo che stai restituendo.
  3. L'articolo deve essere ripristinato con le impostazioni di fabbrica se si tratta di un dispositivo elettronico che dispone di questa opzione.
  4. Preparare l'articolo per il trasporto. Proteggere adeguatamente l'articolo prima di consegnarlo al corriere. L'articolo deve essere protetto con l'imballaggio originale o un imballaggio che possa proteggere l'articolo allo stesso modo dell'imballaggio originale per evitare danni durante il trasporto. Ricordati di allegare il modulo riportante i dati e una copia della fattura.
  5. L'indirizzo per la spedizione degli articoli è:
    AzureFilm d.o.o.
    Orleška cesta 16
    6210 Sežana
     - SLOVENIA
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